LA MISSIONE DI RETÜL

Il Retül Fit è più di un posizionamento, è un modo per conoscere il tuo corpo, le cause alla radice dei tuoi problemi e capire come un posizionamento corretto ti possa aiutare a raggiungere i tuoi obiettivi in bicicletta.
Utilizzando la tecnologia motion capture 3D, il sistema Retül misura con precisione ogni grado di movimento e millimetro di distanza, fornendo all’utente a al fitter i dati necessari a supportare le scelte fatte durante il posizionamento.

passaggio2

Passaggio 1

A partire da una valutazione fisica pre-fit, il tuo fitter terrà conto di eventuali limiti del tuo corpo, di precedenti infortuni e dolori e dei tuoi obiettivi in bici.

passaggio2b

Passaggio 2

Il fitter ti farà salire in sella (sulla tua bici o sulla tua fit bike) per posizionare i marcatori a LED su 8 punti anatomici del tuo corpo che saranno tracciati dal sistema Retül Vantage Motion Capture. Il sistema Retül Vantage viene utilizzato per raccogliere dati tridimensionali in tempo reale ad ogni colpo di pedale creando un’esperienza di posizionamento dinamico.

passaggio3

Passaggio 3

I dati in tempo reale vengono visualizzati nel software Retül in modo che il fitter possa valutarli accompagnandoti verso la posizione di guida ottimale.

passaggio4

Passaggio 4

Una volta che tu e il tuo fitter avrete definito la posizione migliore in sella, il tecnico dovrà misurare le quote della bici utilizzando lo strumento Retül Zin. I dati della bici e le misurazioni dello strumento Zin saranno poi combinati in un report finale e sempre visionabili in qualsiasi momento.

VIENI A TROVARCI

Indirizzo
Via Sant’Antonino, 261 – 31100 Treviso (TV)

Telefono
+ 39 0422 405937

Email
info@km261.it